Sviluppo sostenibile del territorio, il Parco Nazionale della Sila partecipa all’evento online di Lavorare in Calabria
- Dettagli
LORICA La cooperazione e la collaborazione per lo sviluppo sostenibile del territorio: il Parco e la Patata della Sila Igp. È questo il titolo dell’evento online organizzato da Lavorare in Calabria - portale web che nasce per aiutare le aziende, le istituzioni, i giovani che credono nelle possibilità della Calabria - che si terrà oggi, venerdì 30 aprile, alle ore 21:00, proprio sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Lavorare in Calabria.
Tra i relatori il Presidente del Parco Nazionale della Sila Francesco Curcio e la Responsabile Marketing e Turismo dello stesso Ente Barbara Carelli.
Sono inoltre previsti gli interventi del dottore agronomo Lina Pecora, del dottore agronomo e responsabile tecnico del Consorzio PPAS Michele Santaniello e del fondatore di www.lavorareincalabria.it Antonio Andreoli.
Dal Parco Nazionale della Sila l’invito, dunque, a partecipare numerosi all’appuntamento, incentrato sull’applicazione di buone pratiche da attuare per salvaguardare e far crescere l’intero territorio, secondo i principi dello sviluppo sostenibile.